Tra gli smartphone in arrivo nei prossimi mesi c’è Samsung Galaxy A35 che all’inizio di questo mese è emerso in una serie di immagini dall’aria ufficiale.
Oggi possiamo farci un’idea ancora più precisa di cosa potrebbe offrire questo smartphone Android, in quanto è stato individuato su una nota piattaforma online.
Samsung Galaxy A35 visita Geekbench che rivela il SoC
Geekbench rivela finalmente alcune specifiche di Samsung Galaxy A35. La versione americana del dispositivo da poco testata sarà animata dal chipset Samsung Exynos 1380.
Samsung Galaxy A35 ha ottenuto un punteggio di 697 in single-core e di 2.332 in multi-core. Il modello testato è dotato di 6 GB di RAM e ovviamente esegue Android 14.
Le prestazioni sono comparabili con quelle di Samsung Galaxy A54 che adotta lo stesso chipset, tuttavia non è detto che Samsung Galaxy A35 verrà offerto con lo stesso SoC in Europa.
In base a precedenti indiscrezioni Samsung Galaxy A35 dovrebbe offrire una fotocamera principale da 50 megapixel, mentre gli altri obiettivi probabilmente rimarranno gli stessi di Samsung Galaxy A34 visibile nell’immagine di copertina e nel video allegato, mentre la batteria sarà probabilmente da 5000 mAh.
Samsung dovrebbe lanciare Samsung Galaxy A35 tra marzo e aprile e il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 380 euro.
Leggi anche: Migliori smartphone Samsung, la classifica di Gennaio 2024