Mentre siamo in attesa di mettere gli occhi (e magari le mani) su Google Pixel Watch 2, che sarà presentato il 4 ottobre insieme a Pixel 8 e Pixel 8 Pro, il Google Play Store accoglie un aggiornamento per la companion app dello smartwatch attualmente in commercio, denominata semplicemente Google Pixel Watch. Si tratta della versione 1.4: andiamo a scoprire insieme le novità.
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Le novità dell’app Google Pixel Watch 1.4
L’aggiornamento della companion app di Google Pixel Watch alla versione 1.4 introduce alcune piccole modifiche visive e la possibilità di collegare l’account Google. Dopo l’update è possibile eseguire il collegamento dell’account, ma questo non andrà a influire su quelli a cui è stato eventualmente già effettuato l’accesso sullo smartwatch in sé. In base a quanto riportato, questa possibilità dovrebbe permettere l’accesso a ulteriori impostazioni, ma per il momento non sembrano esserci novità in tal senso: può essere che saranno aggiunte più avanti.
Dopo aver eseguito il collegamento, in alto a destra spunta l’immagine scelta come avatar dell’account Google, esattamente come nelle altre applicazioni targate Big G. Qualche modifica anche nella schermata dedicata all’aggiunta e alla lista degli orologi, con una nuova dicitura “I tuoi orologi” nell’angolo in alto a sinistra che capeggia l’elenco. In più, l’update ha introdotto la sincronizzazione delle modalità Non disturbare e Riposo tra smartwatch e smartphone.
L’aggiornamento 1.4 dell’app Google Pixel Watch è in distribuzione in queste ore tramite il Google Play Store: per fare un tentativo potete sfruttare il badge qui in basso.
Potrebbe interessarti: Recensione Google Pixel Tablet: troppo caro ma è una grande idea
