Sei offerte su altrettanti smartphone di fascia media — con una singola eccezione comunque contenuta sotto i 500 euro — potrebbero farvi trovare su eBay il modello giusto da acquistare: quattro sono a marchio OPPO, uno Xiaomi e uno Redmi, tutti meritano una seconda occhiata.

Negli ultimi giorni abbiamo portato alla vostra attenzione varie offerte valide per l’acquisto di smartphone Android, dagli Xiaomi Days partiti il 18 agosto agli sconti entro la soglia dei 300 euro selezionati tra gli Imperdibili di eBay, fino alla promozione monomarca HONOR ancora attiva e ai minimi storici raggiunti da quattro modelli. Dopo una breve deviazione nel mondo dei tablet, torniamo agli smartphone.

Offerte eBay per Xiaomi 11 Lite 5G NE, Redmi Note 11S, OPPO Reno6/6 Pro, Find X3 Lite, Find X3 Neo

Per questa nuova selezione occorre tornare su eBay, anzi per le prime due offerte bisogna riaprire una promozione vista un paio di giorni fa, traendo vantaggio dal codice coupon attivo per gli Xiaomi Days.

Xiaomi 11 Lite 5G NE (di cui trovate a questo link la nostra recensione) viene proposto in offerta nella colorazione Truffle Black e nel taglio di memoria con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Grazie al codice sconto XIAOMIFESTAGO22, il prezzo finale scende da 289 euro a 231,20 euro. Ecco il link per acquistarlo subito:

Acquista Xiaomi 11 Lite 5G NE 8 GB + 128 GB Truffle Black a 231,2 euro con XIAOMIFESTAGO22

Gli utenti più attenti al risparmio potrebbero valutare l’economico Redmi Note 11S, che grazie al codice sconto XIAOMIFESTAGO22, passa da 229 euro a soli 183,20 euro. Si tratta del modello Graphite Gray con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ecco il link per acquistarlo:

Acquista Redmi Note 11S 6 GB + 128 GB Graphite Gray a 183,20 euro con XIAOMIFESTAGO22

In casa OPPO, ci sono quattro modelli, due della serie Reno e due della serie Find, tutti comunque molto interessanti: OPPO Find X3 Lite 5G (ecco la nostra recensione) e OPPO Reno6 5G (ecco la nostra recensione) sono i modelli da scegliere per rimanere sotto la soglia dei 300 euro: il primo costa 269,90 euro, mentre il secondo 276,10 euro. Chi è disposto a investire un centinaio di euro in più, può valutare OPPO Find X3 Neo 5G (ecco la nostra recensione) a 369 euro; infine, OPPO Reno6 Pro 5G (ecco la nostra recensione) è reperibile a 469,99 euro. Ecco i link per acquistarli tutti:

Quasi tutti i prodotti elencati vengono spediti dall’Italia — le poche eccezioni arrivano dalla Svizzera — e sono proposti da venditori con feedback estremamente positivi; inoltre, per tutti i prodotti è prevista un’opzione di spedizione gratuita e non manca la garanzia cliente eBay (rimborso della cifra pagata in caso di mancata ricezione dell’oggetto ordinato); in alcuni casi è previsto anche il Servizio eBay Premium (“Venditore affidabile, spedizione veloce e restituzioni facili”).

Potrebbe interessarti anchemigliori smartphone Android del mese

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.