La serie Samsung Galaxy S22 è sul mercato da quasi sei mesi, ma la campagna di marketing di Samsung non si è fermata. Secondo una nuova indiscrezione la gamma Galaxy S22 potrebbe presto ottenere un’altra opzione di colore.
Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo
Motorola edge 60, 8/256 GB
50+50+10MP, 6.67'' pOLED 120Hz, Batteria 5200mAh, ricarica 68W, Android 15
Samsung Galaxy S22 potrebbe ottenere una nuova colorazione Bora Purple
Secondo quanto riportato da WinFuture, Samsung Galaxy S22 e Galaxy S22+ potrebbero presto ricevere un’ulteriore variante di colore viola che si estende alla cornice e al modulo che alloggia la fotocamera posteriore.
Questo nuova variante di colore viola uniforme ricorda i dispositivi Galaxy BTS Limited Edition rilasciati in passato dal colosso sudcoreano, ma secondo quanto riferito si chiamerà “Bora Purple” e non avrà nulla a che fare con la popolare band K-pop.
I render trapelati sarebbero quelli di Samsung Galaxy S22 Ultra Bora Purple propagandato la scorsa settimana e che potrebbe raggiungere i mercati selezionati il 15 luglio.
È possibile che Samsung preveda di rilasciare questa nuova opzione di colore Bora Purple per l’intera gamma Galaxy S22 entro la fine della settimana, tuttavia i dettagli esatti sulla disponibilità sono al momento sconosciuti, inoltre non è chiaro se si tratti di un’opzione solo per l’acquisto online o se potrà essere acquistata anche nei negozi Samsung sul territorio.
Leggi anche: Migliori smartphone Samsung,la classifica di luglio 2022