androidpit-nexus-5-2015-photo-leak-2-w782

Uno dei telefoni più attesi per il quarto trimestre di quest’anno è senza dubbio il presunto LG Nexus 5 2015 di cui vi abbiamo parlato in numerosi articoli.

Oggi, dopo qualche giorno di silenzio in cui è stato dedicato più tempo ai rumor riguardanti il presunto googlefonino prodotto da Huawei, è trapelata un’immagine, proveniente direttamente da Weibo, che riassume tutte le presunte specifiche tecniche di questo nuovo Nexus di LG.

Come abbiamo notato in alcuni precedenti articoli, anche qui trova conferma il presunto schermo da 5.2 pollici, la fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore IMX278 di Sony e lo stesso stabilizzatore ottico (OIS) presente in LG G4.

Restano, tuttavia, alcuni componenti i cui pareri sono discordanti: secondo quanto riferito in un precedente articolo, esso dovrebbe avere 4GB di memoria RAM, schermo con risoluzione FullHD e SoC Snapdragon 620. Quello che, invece, emerge da Weibo è un display con risoluzione 2K, 3GB di RAM e processore Snapdragon 808.

Insomma, i rumor sono davvero tanti e molto spesso discordanti: ora basta solo attendere la presentazione ufficiale che avverrà presumibilmente intorno a Settembre o Ottobre.

Via