Uno dei telefoni più attesi per il quarto trimestre di quest’anno è senza dubbio il presunto LG Nexus 5 2015 di cui vi abbiamo parlato in numerosi articoli.

Oggi, dopo qualche giorno di silenzio in cui è stato dedicato più tempo ai rumor riguardanti il presunto googlefonino prodotto da Huawei, è trapelata un’immagine, proveniente direttamente da Weibo, che riassume tutte le presunte specifiche tecniche di questo nuovo Nexus di LG.

nexus-5-lg

Come abbiamo notato in alcuni precedenti articoli, anche qui trova conferma il presunto schermo da 5.2 pollici, la fotocamera posteriore da 13 megapixel con sensore IMX278 di Sony e lo stesso stabilizzatore ottico (OIS) presente in LG G4.

Restano, tuttavia, alcuni componenti i cui pareri sono discordanti: secondo quanto riferito in un precedente articolo, esso dovrebbe avere 4GB di memoria RAM, schermo con risoluzione FullHD e SoC Snapdragon 620. Quello che, invece, emerge da Weibo è un display con risoluzione 2K, 3GB di RAM e processore Snapdragon 808.

Insomma, i rumor sono davvero tanti e molto spesso discordanti: ora basta solo attendere la presentazione ufficiale che avverrà presumibilmente intorno a Settembre o Ottobre.

Via