ho. Mobile sta proponendo ad alcuni suoi clienti la possibilità di cambiare offerta aumentando la quantità di GB a disposizione. Quella nuova prevede un cambio del costo mensile (variabile in base a quella di provenienza), e il passaggio a 70 GB di Internet 4G.

Cambiare offerta ho. Mobile e avere più GB

Se siete già clienti ho. Mobile e siete interessati ad avere più GB, magari perché gli iniziali 30 GB iniziano a starvi stretti, potete considerare di accettare il cambio offerta proposto dall’operatore virtuale. Per verificare cosa propone per voi ho. Mobile basta aprire l’applicazione sul vostro smartphone Android (se non l’avete ancora scaricata potete rimediare con il badge in fondo), selezionare la voce “La mia offerta” nel menu a tendina e quindi “Cambia offerta” in basso.

Dovreste ritrovarvi a una schermata simile a quelle qui sotto: come potete vedere l’offerta proposta è la stessa, con minuti illimitati, SMS illimitati e 70 GB di Internet 4G, ma cambiano prezzo e limitazione di velocità. Nel primo caso ho. Mobile consente di rimanere sull’iniziale tetto di 60 Mbps e di salire a 70 GB (da 30 GB) al costo di 9,99 euro al mese, nel secondo di restare sui 30 Mbps salendo a 70 GB (da 50 GB) al prezzo mensile di 7,99 euro (quello iniziale è di 5,99, non 12,99 come indicato dall’app).

In alcuni casi l’offerta viene proposta anche tramite una campagna informativa via SMS, con messaggi simili al seguente:

Con soli 2€ in più hai 70 Giga al mese sul numero **********. Attiva subito l’offerta!

Naturalmente ognuno di voi farà le sue valutazioni: entrambe le offerte sono pensate per chi vuole aumentare la propria soglia di GB senza modificare troppo il costo mensile, che varia in base alla tariffa iniziale. Sembra inoltre che le proposte possano variare ulteriormente con altre offerte attive. State pensando di cambiare offerta ho. Mobile o manterrete la vostra attuale?

Vai a: migliori offerte operatori virtuali