google-pixel-pixel-xl-retro

Dopo numerose settimane di rumor e indiscrezioni fra quasi una settimana verranno ufficializzati finalmente Google Pixel e Google Pixel XL. Anche a poco tempo dalla presentazione le notizie a riguardo non mancano: quest’oggi, infatti, sono arrivate nuove informazioni riguardo le colorazioni, i cui nomi trapelati sono decisamente particolari.

Come David Ruddock di Android Police ha anticipato in un tweet, infatti, il nome della versione silver/bianca potrebbe essere “Very Silver mentre quella nera “Quite Black“. Più in dubbio, ma sicuramente più curioso, è il nome della colorazione blu (elettrico?) che, quasi incredibilmente, potrebbe essere “Really blue“.

Il pensiero va sicuramente al famosissimo meme “Doge” le cui citazioni somigliano molto ai presunti nomi dei colori per i due smartphone di Google: ovviamente nulla è certo e, specialmente per la versione blu, bisognerà aspettare la presentazione o nuove conferme per essere più sicuri dell’effettiva ufficializzazione.

In questi giorni i rumor non mancano e tra questi trovano spazio anche quelli più bizzarri: a questo punto mancherebbe solo la versione “Much gold” o “Such pink”.