Google Pixel e Google Pixel XL sono stati svelati per la prima volta in anteprima in due nitide foto mostrandone completamente il design anteriore e posteriore.

Si tratta delle prime foto in assoluto dove sia possibile apprezzare interamente e chiaramente il design dei nuovi smartphone a marchio Google (ex Nexus), anche se nella tarda serata di ieri uno spot di Nest ci aveva dato un primo assaggio.

Analizzando la prima foto, che mostra posteriormente e fianco a fianco il Google Pixel e il Google Pixel XL, possiamo apprezzare la scocca in alluminio con un riquadro superiore in vetro dove sono alloggiati il sensore delle impronte digitali al centro, e la fotocamera principale insieme a flash led e sensori sulla parte superiore sinistra. In basso, sono stati oscurati alcuni codici di identificazione per ovvie ragioni.

google-pixel-pixel-xl-fronte

Nella seconda foto invece possiamo scoprire nel dettaglio il fronte dei due smartphone. Il display del Google Pixel dovrebbe essere da 5 pollici mentre quello del Google Pixel XL da 5.5 ma la caratteristica che si fa maggiormente notare, e la colorazione bianca non aiuta sicuramente, sono le abbondanti cornici.
Su entrambi i dispositivi possiamo notare i display accesi da cui però non riusciamo a ricavare molte informazioni: tipico blocco schermo su Google Pixel XL e nuova boot animation su Google Pixel.

Per il momento non ci sono ulteriori dettagli tuttavia manca circa un paio di settimane alla presentazione ufficiale (4 Ottobre) e siamo sicuri che nel mentre trapeleranno nuove foto e informazioni.

Fateci sapere nei commenti la vostra prima opinione su questi nuovi Google-smartphone.