logo-tre-italia

Tre Italia ha deciso di adeguarsi alla generale tendenza, che vede l’età media di chi utilizza quotidianamente uno smartphone abbassarsi sempre più, introducendo la possibilità di sottoscrivere una tariffa ricaricabile a partire dai 15 anni di età, contro i 16 necessari in precedenza.

Un segnale forte da parte di Tre Italia, che riconosce l’importanza commerciale dei più giovani, i quali rappresentano sicuramente una fonte di guadagno consistente per le compagnie telefoniche. Da adesso, quindi, anche i quindicenni non dovranno più chiedere a mamma o papà di intestarsi una SIM, ma potranno farlo da soli: ovviamente saranno necessari un documento di identità e il codice fiscale.

Ricordiamo comunque che non tutte le promozioni saranno attivabili: per i pacchetti in abbonamento o per quelli che prevedono l’acquisto a rate di uno smartphone o di un tablet, ovvero per tutti i pagamenti che necessitano di carta di credito o domiciliazione bancaria, bisognerà essere maggiorenni (non cambia nulla quindi).

Dopo le rimodulazioni tariffarie delle scorse settimane, Tre Italia sembra essere a caccia di nuovi clienti, tanto che sta offrendo una promozione di winback molto vantaggiosa proprio in questi giorni.

Sicuramente è dunque un periodo di cambiamenti per l’azienda, che da quando ha annunciato la fusione con Wind non è stata ferma un attimo, tanto che sono moltissime le notizie che vi abbiamo segnalato nell’ultimo periodo.

Via