Negli ultimi giorni del 2018 sono diverse le promozioni pensate da TIM per i clienti di altri operatori che desiderano effettuare il passaggio.

Tra di esse troviamo Titanium X 30GB, che dietro il pagamento di un canone mensile di 9,99 euro mette a disposizione degli utenti chiamate senza limiti e 30 Giga di traffico dati. Questa offerta è disponibile nei negozi TIM per tutti i nuovi clienti ad eccezione di chi proviene da Vodafone o Kena Mobile.

Chi proviene da Iliad o da qualsiasi operatore virtuale (ad eccezione di Kena Mobile) può attivare TIM Iron 30GB, piano che prevede un canone di 6,99 euro al mese e offre chiamate senza limiti e 30 Giga di traffico dati.

Nei negozi o sul sito dell’operatore sono disponibili anche le offerte Tim Deca Go 20GB e 15 Go New 50GB: la prima prevede chiamate illimitate e 20 Giga di traffico dati a 12 euro al mese, la seconda offre 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati a 15 euro al mese.

Nei negozi dell’operatore è possibile attivare anche l’offerta ricaricabile TIM Sound 50GB, che prevede un canone di 6,99 euro al mese e mette a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati (è disponibile per chi proviene da iliad e da qualsiasi operatore virtuale ad esclusione di Kena Mobile).

Infine, tutti i nuovi clienti possono attivare l’offerta ricaricabile Tim Extra Power Christmas Edition, che dietro il pagamento di un canone di 9,99 euro al mese per un anno (e poi 12,99 euro al mese) mette a disposizione chiamate senza limiti verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati, il tutto con contestuale attivazione del servizio Ricarica Automatica e addebito su carta di credito, conto corrente o sulla fattura della propria linea di casa.

Potete trovare tutte le offerte TIM seguendo questo link.

Vai a: migliori offerte telefoniche