sony xperia z3 plus offerta TA

Presentato oramai un anno fa, Sony Xperia Z3 Plus continua ad essere uno smartphone con caratteristiche davvero interessanti, sopratutto con il connubio di una grossa offerta su eBay: il dispositivo è proposto infatti al prezzo di 299 Euro, il più basso che abbiamo mai visto sulla rete.

Il venditore è monclick-italia, in grado di garantire un numero davvero alto di feedback con il 99,2% di questi positivi; lo smartphone è ovviamente nuovo, con garanzia Italia, nella sola colorazione nera, ed è possibile scegliere la spedizione standard gratuita.

Sony Xperia Z3 Plus è costruito con materiali premium (vetro e alluminio), mentre sotto alla scocca è presente un SoC Snapdragon 810 e 3 GB di RAM; non manca poi un comparto fotografico molto curato, in grado di registrare video fino a 4K grazie al sensore da 20,7 megapixel. Se siete interessati al dispositivo e volete conoscere tutti i dettagli tecnici potete farlo con la nostra scheda tecnica dedicata.

Che ne dite di questa super offerta? La sfrutterete per far vostro questo dispositivo? Per tutti i dettagli vi lasciamo al link per l’offerta su eBay.

Sony Xperia Z3 Plus su eBay a 299,00 Euro