main_galaxys7

Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S7 perché quest’oggi circolano due nuovi rumor sul nuovo flagship della casa sud-coreana legati al nome e ad un accessorio particolare.

Ultimamente stiamo assistendo ad un po’ di confusione legata ai possibili nomi forniti al nuovo S7 e non solo (Samsung Galaxy S6 Edge Plus ne è un esempio), di conseguenza sembrerebbe che l’azienda abbia deciso di eliminare la dicitura “Edge”: quello che avrebbe dovuto essere “S7 Edge” è possibile che si chiami invece semplicemente Galaxy S7 Plus; avevamo infatti già parlato della distinzione tra i due modelli (S7 Edge Plus non dovrebbe essere prodotto questa volta), e la versione “curva” dovrebbe avere un display da 5,5 pollici (5,1 la versione normale).

L’altro rumor è legato alla possibile commercializzazione di una cover con batteria incorporata; da una lista degli accessori (non ufficiale) si riesce a vedere un inedito “Backpack Case con batteria ausiliaria da 2700 mAh”, riportato ad un prezzo di 89,99 euro con kit di ricarica wireless incluso. Oltre a questo troviamo un’altra novità, cioè la “LED View Flip Cover” (ad un prezzo di 69,99 euro), ma non abbiamo informazioni dettagliate al riguardo.

Speriamo soltanto che Samsung abbia intenzione di produrre questa cover con batteria con un design migliore di quella creata da Apple per il suo iPhone 6S.

Via 1, 2