Torniamo a parlare di Samsung Galaxy S7 perché quest’oggi circolano due nuovi rumor sul nuovo flagship della casa sud-coreana legati al nome e ad un accessorio particolare.

Ultimamente stiamo assistendo ad un po’ di confusione legata ai possibili nomi forniti al nuovo S7 e non solo (Samsung Galaxy S6 Edge Plus ne è un esempio), di conseguenza sembrerebbe che l’azienda abbia deciso di eliminare la dicitura “Edge”: quello che avrebbe dovuto essere “S7 Edge” è possibile che si chiami invece semplicemente Galaxy S7 Plus; avevamo infatti già parlato della distinzione tra i due modelli (S7 Edge Plus non dovrebbe essere prodotto questa volta), e la versione “curva” dovrebbe avere un display da 5,5 pollici (5,1 la versione normale).

L’altro rumor è legato alla possibile commercializzazione di una cover con batteria incorporata; da una lista degli accessori (non ufficiale) si riesce a vedere un inedito “Backpack Case con batteria ausiliaria da 2700 mAh”, riportato ad un prezzo di 89,99 euro con kit di ricarica wireless incluso. Oltre a questo troviamo un’altra novità, cioè la “LED View Flip Cover” (ad un prezzo di 69,99 euro), ma non abbiamo informazioni dettagliate al riguardo.

Galaxy-S7-accessories-list

Speriamo soltanto che Samsung abbia intenzione di produrre questa cover con batteria con un design migliore di quella creata da Apple per il suo iPhone 6S.

Via 1, 2