putin galaxy s7

Se siete fan accaniti del presidente russo, Vladimir Putin, e soprattutto se avete ingenti disponibilità economiche, non potrete perdervi l’ultimo prodotto di Caviar, azienda specializzata nella personalizzazione di apparecchi elettronici in generale e di smartphone in particolare.

Il prodotto in questione è un’edizione limitata (anzi, limitatissima, visto che ne saranno venduti solamente tre esemplari) di Galaxy S7: la particolarità della personalizzazione sta nei materiali di pregio utilizzati.

Sì, perchè si tratta di un placcaggio in oro con al centro l’effigie di Putin, contornata da 190 rubini. Non a caso, infatti, il nome completo di questo particolare Galaxy S7 è “Samsung Supremo Putin Rubino“. Quanto costa questo gioiellino? Soltanto 27000$ (avete capito bene, ventisettemila). Se invece non foste dei petrolieri o dei magnati dell’industria ma le vostre entrate fossero comunque (parecchio) abbondanti, la stessa Caviar offre una personalizzazione simile, ma meno esclusiva.

E’ infatti possibile acquistare un Galaxy S7, sempre placcato in oro, e sempre con il bassorilievo del presidente della Federazione Russa impresso sopra, alla modica cifra di 2400$ (oro bianco) o 2600$ (oro rosso). In questo caso, il nome del dispositivo sarà soltanto Samsung Supremo Putin, vista l’evidente assenza delle pietre preziose.

Che ve ne pare? Anche a voi sembra un filino esagerato spendere l’equivalente di una compatta full-optional per un cellulare? Diteci cosa ne pensate nei commenti.

Via