Se siete fan accaniti del presidente russo, Vladimir Putin, e soprattutto se avete ingenti disponibilità economiche, non potrete perdervi l’ultimo prodotto di Caviar, azienda specializzata nella personalizzazione di apparecchi elettronici in generale e di smartphone in particolare.

Il prodotto in questione è un’edizione limitata (anzi, limitatissima, visto che ne saranno venduti solamente tre esemplari) di Galaxy S7: la particolarità della personalizzazione sta nei materiali di pregio utilizzati.

Sì, perchè si tratta di un placcaggio in oro con al centro l’effigie di Putin, contornata da 190 rubini. Non a caso, infatti, il nome completo di questo particolare Galaxy S7 è “Samsung Supremo Putin Rubino“. Quanto costa questo gioiellino? Soltanto 27000$ (avete capito bene, ventisettemila). Se invece non foste dei petrolieri o dei magnati dell’industria ma le vostre entrate fossero comunque (parecchio) abbondanti, la stessa Caviar offre una personalizzazione simile, ma meno esclusiva.

putin-yellow-gold-galaxy-s7

E’ infatti possibile acquistare un Galaxy S7, sempre placcato in oro, e sempre con il bassorilievo del presidente della Federazione Russa impresso sopra, alla modica cifra di 2400$ (oro bianco) o 2600$ (oro rosso). In questo caso, il nome del dispositivo sarà soltanto Samsung Supremo Putin, vista l’evidente assenza delle pietre preziose.

putin-gold-galaxy-s7-469x540

Che ve ne pare? Anche a voi sembra un filino esagerato spendere l’equivalente di una compatta full-optional per un cellulare? Diteci cosa ne pensate nei commenti.

Via