Anche OUKITEL si unisce alle celebrazioni per lo Shopping Festival, in programma l’11 novembre. Quella che un tempo era una festa tipicamente cinese, in cui si festeggiavano i single, è ormai diventato un evento globale che genera un volume di affari elevatissimo.

Ecco allora che anche gli utenti che stanno cercando uno smartphone in grado di garantire un’elevata autonomia, o uno smartphone in grado di resistere ai peggiori maltrattamenti, può rivolgersi a OUKITEL, produttore che nel tempo è riuscito a crearsi un mercato nel quale non ha troppi rivali.

Trovare i nuovissimi rugged phone OUKITEL WP1 e OUKITEL WP2, i battery phone K7 e K10, con la loro batteria da 10.000 mAh e autonomia che supera agevolmente i tre giorni, e i più economici K3 o K7 Power, con prezzi decisamente abbordabili e in grado di assicurare autonomia strepitose.

Non dimentichiamo la fascia base del mercato, dove OUKITEL propone numerosi modelli della linea C, con presso che in questo momento partono da 50 euro e accontentano anche chi cerca uno smartphone economico con il notch, grazie a OUKITEL C12 Pro.

Durante la promozione potrete ottenere ottimi sconti pagando un piccolo acconto e saldando la differenza al termine della promozione, un ulteriore incentivo all’acquisto. Non vi resta che visitare lo store ufficiale di OUKITEL, raggiungibile a questo indirizzo, e approfittare delle incredibili promozioni in atto.

Informazione Pubblicitaria