Questo sito contribuisce alla audience di

OUKITEL festeggia lo Shopping Festval con una colossale vendita promozionale

Anche OUKITEL si unisce alle celebrazioni per lo Shopping Festival, in programma l’11 novembre. Quella che un tempo era una festa tipicamente cinese, in cui si festeggiavano i single, è ormai diventato un evento globale che genera un volume di affari elevatissimo.

Ecco allora che anche gli utenti che stanno cercando uno smartphone in grado di garantire un’elevata autonomia, o uno smartphone in grado di resistere ai peggiori maltrattamenti, può rivolgersi a OUKITEL, produttore che nel tempo è riuscito a crearsi un mercato nel quale non ha troppi rivali.

Trovare i nuovissimi rugged phone OUKITEL WP1 e OUKITEL WP2, i battery phone K7 e K10, con la loro batteria da 10.000 mAh e autonomia che supera agevolmente i tre giorni, e i più economici K3 o K7 Power, con prezzi decisamente abbordabili e in grado di assicurare autonomia strepitose.

Non dimentichiamo la fascia base del mercato, dove OUKITEL propone numerosi modelli della linea C, con presso che in questo momento partono da 50 euro e accontentano anche chi cerca uno smartphone economico con il notch, grazie a OUKITEL C12 Pro.

Durante la promozione potrete ottenere ottimi sconti pagando un piccolo acconto e saldando la differenza al termine della promozione, un ulteriore incentivo all’acquisto. Non vi resta che visitare lo store ufficiale di OUKITEL, raggiungibile a questo indirizzo, e approfittare delle incredibili promozioni in atto.

Informazione Pubblicitaria

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top