Google ha la “pessima” abitudine di non scontare i vecchi smartphone una volta che sul arriva sul mercato la generazione successiva, così chi vuole un Pixel a buon mercato deve ricorrere al mercato dell’usato o a qualche venditore di terze parti.

Amazon è come sempre la risposta a tutto, visto che tutti i modelli, con l’ovvia eccezione di Google Pixel 4 e Google Pixel 4 XL, sono disponibili a prezzi decisamente scontati rispetto a quelli di listino. Non ci riferiamo quindi solo ai più recenti Pixel 3/3XL e Pixel 3a/3A XL, ma anche alla prima e seconda generazione.

I prodotti che vi segnaliamo sono tutti venduti e spediti da Amazon, il che significa che potrete godere di un servizio di reso, assistenza e garanzia tra i migliori in Italia. Non tutti i prezzi sono strepitosi, anche se il solo smartphone a non essere in proposto a un prezzo interessante è Google Pixel 3.

In alcuni casi sono disponibili anche occasioni usate, proposte sempre da Amazon Warehouse, che godono quindi delle medesime condizioni di garanzia dei prodotti nuovi, e rappresentano un’ottima occasione per un ulteriore risparmio. Ecco dunque le migliori occasioni relative ai Google Pixel.

Per conoscere il prezzo di Amazon vi basterà selezionare la voce “Nuovo e usato” e scorrere la lista per trovare la proposta di Amazon, insieme a quelle di venditori di terze parti, ognuno con il proprio servizio di assistenza. Non abbiamo riportato le offerte per Pixel 3a e Pixel 3a XL che attualmente risultano meno convenienti dello store ufficiale di Google.

Ovviamente sul mercato dell’usato si possono trovare occasioni migliori, ma vale la pena ricordare che questi sono prodotti nuovi, con garanzia di Amazon e che potete comunque restituire, nel caso non foste soddisfatti, fino al 31 gennaio 2020.