Tre sta inviando ad alcuni clienti della linea mobile una nuova proposta per attivare l’offerta di rete fissa Super Fibra: grazie alla promozione attualmente in vigore sarà possibile ottenere GB illimitati sulla SIM mobile.

Se siete già clienti Tre e state cercando un nuovo abbonamento alla rete fissa, questa potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Sembra che la ricezione dell’SMS non sia necessaria per l’attivazione, ma è possibile recarsi nel punto vendita più vicino per avere delucidazioni:

Ultima chiamata! Se non l’hai ancora fatto attiva SUPER FIBRA di 3 per internet a casa e in più avrai GRATIS Giga ILLIMITATI sul tuo smartphone. Scopri i dettagli su infostrada.it/superfibra3, chiama 800915824 o vieni nei 3Store entro il 14 Luglio 2019.

Per ottenere i GB sulla SIM mobile sarà dunque necessario attivare in convergenza l’offerta Super Fibra, che prevede chiamate a consumo e Internet illimitato in ADSL, Fibra misto rame (FTTC) o Fibra FTTH (tramite Open Fiber) fino a 1 Gbps con un costo che parte da 26,98 euro al mese. L’SMS inviato da Tre indica il 14 luglio come termine ultimo, ma in base a indiscrezioni la proposta potrebbe proseguire per tutto il mese.

I GB illimitati sono attivabili su un massimo di tre SIM Tre intestate alla stessa utenza della linea fissa con piano ALL-IN Power e FREE Power (per nuovi clienti) o con altre offerte che non risultino incompatibili. Attivando in convergenza ALL-IN Super Power è possibile avere minuti, SMS e GB illimitati al prezzo scontato di 7,99 euro al mese (anziché 14,99). In tutti i casi i prezzi sono vincolati al contratto di casa e le offerte decadranno in caso di rescissione (a tal proposito).

Vai a: offerte Tre