Presentato circa una settimana fa, a LG VELVET cominciano ad appaiarsi le prime cifre che svelano dei prezzi di vendita non particolarmente allettanti, perlomeno sul mercato natio.
DREAME L40 Ultra AE
Robot Aspirapolvere Lavapavimenti, 19.000 Pa, Pulizia moci con Acqua Calda a 75°C
Il prezzo (salato) di LG VELVET
LG VELVET è il primo smartphone 5G di fascia media del produttore sudcoreano, un dispositivo dalla scheda tecnica completa e moderna che possiamo riassumere in breve così.
Dispone di uno schermo OLED coi bordi laterali curvi, che misura ben 6,8 pollici di diagonale e nasconde un chipset Qualcomm Snapdragon 765G, un octa core a 2,4 GHz con una GPU Adreno 620 e un modem X52 per le reti di quinta generazione.
Per il resto, LG VELVET vanta tre fotocamere posteriori con sensore principale da 48 megapixel, una batteria da 4.300 mAh, Android 10 e la compatibilità con la LG Stylus Pen e la cover LG Dual Screen, entrambi da acquistare a parte.
Dunque, uno smartphone completo e interessante che si fa pagare tuttavia parecchio in Sud Corea, dove è stato appena ufficializzato il prezzo di vendita: pari a 899.800 won, quasi 680 euro al cambio attuale.
Nell’attesa dei prezzi ufficiali per il nostro mercato, fateci sapere la vostra nel box dei commenti qui sotto.
