Presentato circa una settimana fa, a LG VELVET cominciano ad appaiarsi le prime cifre che svelano dei prezzi di vendita non particolarmente allettanti, perlomeno sul mercato natio.

Il prezzo (salato) di LG VELVET

LG VELVET è il primo smartphone 5G di fascia media del produttore sudcoreano, un dispositivo dalla scheda tecnica completa e moderna che possiamo riassumere in breve così.

Dispone di uno schermo OLED coi bordi laterali curvi, che misura ben 6,8 pollici di diagonale e nasconde un chipset Qualcomm Snapdragon 765G, un octa core a 2,4 GHz con una GPU Adreno 620 e un modem X52 per le reti di quinta generazione.

Per il resto, LG VELVET vanta tre fotocamere posteriori con sensore principale da 48 megapixel, una batteria da 4.300 mAh, Android 10 e la compatibilità con la LG Stylus Pen e la cover LG Dual Screen, entrambi da acquistare a parte.

Dunque, uno smartphone completo e interessante che si fa pagare tuttavia parecchio in Sud Corea, dove è stato appena ufficializzato il prezzo di vendita: pari a 899.800 won, quasi 680 euro al cambio attuale.

Nell’attesa dei prezzi ufficiali per il nostro mercato, fateci sapere la vostra nel box dei commenti qui sotto.

Leggi anche: LG K61, K51S e K41S arrivano in Italia, tutti a meno di 300 euro