Un leak delle ultime ore su Reddit potrebbe aver svelato alcuni dettagli significativi sul modulo fotocamere di di CMF Phone (2), nuovo modello di smartphone entry-level realizzato da CMF, sub brand di Nothing, e successore di CMF Phone (1): scopriamone insieme tutti i dettagli.

Segui Samsung Italia su Telegram, ricevi news e offerte per primo

Offerte Bomba!

Solo errori di prezzo o sconti incredibili ma verificati!

CMF Phone (2): le novità del modulo fotocamere

Secondo quanto è possibile evincere dalle foto trapelate su Reddit, CMF Phone (2) dovrebbe presentare un modulo fotocamere da 3 sensori, uno in più rispetto al modello precedente, con una disposizione triangolare: al momento non conosciamo ancora le specifiche tecniche del nuovo sensore.

Un altro dettaglio che è possibile osservare dalle foto in questione risiede nella posizione delle viti sul lato posteriore di CMF Phone (2), uguale a quanto visto in passato su Nothing CMF Phone (1). Ciò potrebbe suggerire l’eventuale compatibilità con gli accessori realizzati per il precedente modello, come supporti per il telefono e quant’altro: si tratta di un comportamento non del tutto comune nella maggior parte delle compagnie produttrici, permettendo di evitare in questo caso l’acquisto di nuovi accessori. Il nuovo modello dovrebbe montare un display da circa 6,3 pollici di diagonale, nonostante tale specifica non sia ancora confermata.

Non conosciamo al momento il listino prezzi di CMF Phone (2): seguendo quanto visto in passato con il precedente, il nuovo modello dovrebbe aggirarsi indicativamente sui 200 dollari o poco più, diventando a tutti gli effetti un serio concorrente di Samsung Galaxy A26 per la sua fascia.

Chiaramente è bene specificare che si tratta al momento di pure e semplici indiscrezioni, che dovranno essere confermate (o eventualmente smentite) in via ufficiale dalla compagnia produttrice. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti a tal proposito da CMF, che siamo certi non tarderanno ad arrivare nel corso delle prossime settimine o mesi.