Motorola si sta preparando a rivelare al pubblico diversi nuovi smartphone, tra i quali Moto G 5G (2023) e Motorola Edge 40. Ecco alcune anticipazioni trapelate prima del lancio di questi dispositivi.

Offerta

Samsung Galaxy S25 Ultra 12/512GB

989.99€ invece di 1226.01€
-19%

Trapelano i render di Moto G 5G (2023)

Il noto informatore SnoopyTech ha condiviso i presunti render e alcune specifiche dell’imminente Moto G 5G (2023). Le immagini rivelano che questo smartphone sarà disponibile nelle due opzioni di colore grigio e nero e con un display perforato per alloggiare la fotocamera selfie.

Secondo quanto riportato il dispositivo offrirà una configurazione a doppia fotocamera basata su un sensore primario da 48 MP e sarà munito di una porta USB di tipo C e di un jack audio da 3,5 mm.

Moto G 5G (2023) sarebbe dotato di un display da 6,5 ​​pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz e sarebbe trainato dal chipset Dimensity 700 di MediaTek abbinato a una GPU Mali-G57 MC2. Dal punto di vista software lo smartphone dovrebbe eseguire Android 12 con l’interfaccia My UX, inoltre dovrebbe debuttare negli Stati Uniti.

Trapelano le immagini promozionali di Motorola Edge 40

Il leaker Evan Blass ha condiviso quelli che sembrano essere rendering ufficiali del prossimo Motorola Edge 40. Le immagini mostrano lo smartphone in quattro colorazioni nero, blu, verde e magenta, con la variante nera che presenterebbe una finitura in pelle.

I lati del dispositivo sono piatti e il telaio sembra metallico, mentre il display sfoggia un design curvo con un foro nella parte superiore centrale per alloggiare la fotocamera frontale. Le immagini mostrano che è presente anche un sensore di impronte digitali.

Secondo le voci di corridoio l’imminente Motorola Edge 40 presenterebbe un display AMOLED da 6,55 pollici Full HD+ con frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Il dispositivo dovrebbe adottare il chipset Dimensity 8020 ed essere disponibile con 8 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione interna.

Questo smartphone è atteso con una batteria da 4.400 mAh con supporto per la ricarica rapida cablata a 68 W e wireless a 15 W.

Posteriormente Motorola Edge 40 dovrebbe offrire una fotocamera principale da 50 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, nonché un obiettivo ultra grandangolare da 13 megapixel, mentre la fotocamera frontale dovrebbe essere da 32 megapixel.

Il dispositivo verrebbe fornito con Android 13 e un sensore di impronte digitali sotto il display e approderebbe nel mercato europeo a un prezzo di circa 899 euro.

Leggi anche: Migliori smartphone Motorola, la classifica di Aprile 2023