Dopo le anticipazioni, condite dalle prime proposte sui Warehouse Deals e i dispositivi Amazon, sono finalmente arrivate le Offerte di Primavera Amazon, con tanti sconti su una miriade di prodotti tech e non. In mezzo agli scaffali virtuali spiccano diversi smartphone Android in offerta, affiancati anche da qualche tablet del robottino: andiamo insieme a scoprire i ribassi più interessanti validi in queste ore.

I migliori sconti Android delle Offerte di Primavera Amazon

Le Offerte di Primavera Amazon sono disponibili dalle 18:00 di oggi, 27 marzo, fino alle 23:59 del 29 marzo, salvo esaurimento scorte, e riguardano tantissimi prodotti, come abbiamo avuto modo di scoprire con le anticipazioni di qualche giorno fa. In mezzo alle tante proposte, ci sono parecchi smartphone Android in promozione che coprono praticamente ogni fascia di prezzo, partendo da quella premium e arrivando a quella economica: abbiamo prodotti Samsung, Google, OPPO, HONOR, Redmi, POCO, Realme, OnePlus, Nokia e non solo.

Abbiamo selezionato apposta per voi gli sconti più interessanti sugli smartphone e i tablet Android delle Offerte di Primavera Amazon: li potete trovare qui di seguito ordinati per prezzo. Le cifre potrebbero subire qualche modifica con il passare delle ore, mettendo a disposizione ribassi ancora più interessanti.

Offerte smartphone Android Amazon

Offerte tablet Android Amazon


Come specificato, quelle qui sopra sono solo alcune delle Offerte di Primavera Amazon disponibili in queste ore. Se volete scoprire tutti gli sconti validi sul sito in questi giorni potete seguire il link qui in basso. Continuate a seguirci, anche sul nostro canale Telegram, per rimanere aggiornati sulle proposte più intriganti del momento.

Tutte le offerte Amazon

Leggi anche: Recensione Google Pixel 7