La gamma Pixel torna in offerta su Amazon con i bundle che includono le cuffie wireless Pixel Buds A-Series. Gli sconti toccano l’intera gamma recente di smartphone di Big G, che copre quasi ogni esigenza ed è perfetta per chi desidera prodotti compatti o meno compatti, dalle buone specifiche tecniche e dal supporto software duraturo. Vediamo come approfittarne subito per acquistare Google Pixel 6a, Google Pixel 7 e Google Pixel 7 Pro.

Google Pixel 7, Pixel 7 Pro e Pixel 6a in offerta con Pixel Buds A-Series

Google Pixel 6a è lo smartphone perfetto per chi non vuole svenarsi, ma desidera entrare a far parte della “famiglia Pixel”. Il dispositivo ha in comune diverse specifiche con il fratello maggiore Pixel 6, come il SoC Google Tensor, e non costringe a troppe rinunce. Uno dei pochi punti deboli riguarda il pannello, che si ferma a 60 Hz, ma a qualcosa bisogna pur rinunciare per scendere col prezzo. Per il resto lo schermo è un OLED 20:9 da 6,1 pollici a risoluzione Full-HD+, al quale si affiancano 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna UFS 2.2.

Lo smartphone di Big G è in grado di dire la sua anche nel ramo fotografico: mette a disposizione una doppia fotocamera posteriore con sensore principale Sony IMX363 Dual Pixel da 12,2 MP (f/1.7) con PDAF e OIS e un sensore ultra-grandangolare IMX386 da 12 MP, oltre a una fotocamera anteriore con sensore IMX355 da 8 MP. La connettività è completa, al di là della porta per il jack audio da 3,5 mm: abbiamo 5G (dual SIM con eSIM), Wi-Fi 6E, Bluetooth 5.2, NFC, GPS e porta USB Type-C. La batteria è da 4400 mAh e supporta la ricarica rapida cablata da 18 W.

Google Pixel 6a è stato lanciato a luglio 2022 al prezzo consigliato di 459 euro, mentre le cuffie Google Pixel Buds A-Series hanno debuttato l’anno precedente a 99 euro. Grazie all’offerta Amazon, potete acquistare il bundle al prezzo di 399 euro nelle varie colorazioni (sia dello smartphone sia delle cuffie). Se siete interessati non dovete fare altro che seguire il link qui in basso, mentre per indecisioni avete a disposizione la nostra recensione.

Acquista Google Pixel 6a con Pixel Buds A-Series in offerta

Se volete o potete spendere di più potreste considerare i modelli di fascia più alta, ossia Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro. Entrambi mettono a disposizione il SoC Tensor di seconda generazione, affiancato dal chip di sicurezza Titan M2 e da 8 o 12 GB di RAM LPDDR5X e 128 GB di memoria interna UFS 3.1. A livello di display troviamo un pannello gOLED da 6,32 o da 6,7 pollici, con frequenza di aggiornamento di 90 o 120 Hz, risoluzione Full-HD+ o QHD+ e vetro Gorilla Glass Victus. Uno degli aspetti sul quale Google punta molto con gli smartphone è il comparto fotografico, con qualche distinzione tra Pixel 7 e Pixel 7 Pro.

Il primo offre una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP (con OIS, Dual Pixel PDAF) e sensore ultra-grandangolare da 12 MP, mentre il secondo una tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50 MP (con OIS, Dual Pixel PDAF e Laser AF), sensore ultra-grandangolare da 12 MP e sensore tele da 48 MP (con OIS, PDAF e con zoom ottico 5x). Per entrambi una fotocamera anteriore da 10,8 MP integrata nel display attraverso un piccolo foro.

Non mancano ovviamente connettività 5G dual SIM, Wi-Fi 6 dual band, NFC, GPS e Bluetooth 5.3, oltre alla porta USB Type-C 3.1 per la ricarica e il trasferimento di dati. A disposizione anche la certificazione IP68 contro acqua e polvere e gli altoparlanti stereo. La batteria è da 4355 o da 5000 mAh, con compatibilità con ricarica rapida cablata da 20 o da 23 W, wireless e wireless inversa.

Google Pixel 7 e Pixel 7 Pro sono stato lanciati a metà ottobre 2022 ai prezzi consigliati di rispettivamente 649 euro e 899 euro (128 GB). Potete acquistarli alla stessa cifra su Amazon, ma con incluse nel prezzo le cuffie wireless Pixel Buds A-Series (listino di 99 euro). Ecco i link per procedere:

Acquista Google Pixel 7 con Pixel Buds A-Series in offerta

Acquista Google Pixel 7 Pro con Pixel Buds A-Series in offerta

Potrebbe interessarti: Recensione Google Pixel 6a | Recensione Google Pixel 7 | Recensione Google Pixel 7 Pro