Avete solo una settimana per cogliere le offerte degli Xiaomi Days (sconto 20%)

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Xiaomi 11t pro 5g

Oggi il calendario segna la data del 25 agosto 2022, questo vuol dire che rimangono ancora soltanto sette giorni per non lasciarsi sfuggire le offerte degli Xiaomi Days disponibili su eBay grazie ad un codice dedicato che dà diritto ad uno sconto del 20%.

Dal momento che la promozione in discorso è attiva dal 18 agosto ma su eBay la disponibilità delle offerte subisce continue variazioni, è opportuno fare il punto della situazione, così da individuare le migliori ancora sfruttabili.

Promozione Xiaomi Days di eBay: informazioni utili

Prima di tutto, è bene ricordare che gli Xiaomi Days si concluderanno alle ore 23.59 del prossimo 31 agosto.

Secondariamente, occorre precisare che il codice coupon da utilizzare — inserendolo nel campo Aggiungi i coupon in fase di ordine, prima di completare l’acquisto con il pagamento — è XIAOMIFESTAGO22 e dà diritto ad uno sconto del 20% sul prezzo del prodotto selezionato. Lo sconto massimo che è possibile ottenere con un singolo utilizzo del codice coupon non può superare i 75 euro e ogni utente può effettuare non più di due utilizzi dello stesso; questo vuol dire che, nell’ambito di questa promozione, ciascun utente può ottenere uno sconto massimo complessivo pari a 150 euro.

Infine, non bisogna dimenticare che è prevista una soglia di spesa minima di 15 euro e che il codice coupon è valido solo ed esclusivamente sui prodotti acquistati dalla pagina della promozione. Termini e condizioni complete della promozione, incluse le limitazioni del caso, possono essere consultate a questo link.

Offerte Xiaomi Days con codice coupon 20% (fino al 31 agosto)

Ciò detto, non ci resta che andare a scoprire le offerte più interessanti ottenibili nell’ambito dello sconfinato ecosistema Xiaomi. Tutti i prezzi che troverete riportati di seguito sono già comprensivi dello sconto e per vederli dovrete applicare il codice XIAOMIFESTAGO22.

Ecco le offerte più interessanti:

Tutti i prodotti elencati vengono spediti dalla Svizzera, tuttavia è sempre disponibile una soluzione di spedizione gratuita e tutti i venditori presentano percentuali elevate di feedback positivi. In tutti i casi è comunque prevista la Garanzia cliente eBay (“Se non ricevi l’oggetto che hai ordinato sarai rimborsato”).

Queste e tutte le altre offerte della promozione in discorso possono essere consultate al link sottostante:

Offerte Xiaomi Days con codice coupon 20% (fino al 31 agosto)

Se tra le offerte appena illustrate non avete trovato quelle giuste per voi, non dimenticate di dare un’occhiata alla nostra pagina dedicata a tutte le offerte sul mondo Android.

Potrebbe interessarti anchemigliori smartphone Xiaomi | migliori smartphone Redmi e POCO

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.
Condividi: