Riecco le offerte del Flash Weekend di Samsung: sconti fino al 15%

Quando acquisti tramite i link sul nostro sito, potremmo guadagnare una commissione di affiliazione. Ulteriori info
Samsung galaxy a53

Nella giornata di oggi, venerdì 27 maggio 2022, Samsung ha rilanciato l’apprezzata iniziativa promozionale Flash Weekend, valida soltanto sullo store online del produttore sudcoreano e applicabile a tantissimi prodotti delle categorie più disparate. Oltre agli immancabili smartphone, infatti, le offerte coinvolgono anche smart TV, elettrodomestici e monitor a marchio Samsung.

Sebbene non si tratti di una promozione inedita, questa nuova edizione è resa particolarmente interessante da due fattori non esattamente di portata secondaria: l’entità degli sconti previsti e il numero dei modelli coinvolti. Partiamo da un breve riepilogo delle informazioni essenziali dell’iniziativa: il Flash Weekend dello store Samsung ha preso il via quest’oggi e si concluderà alle ore 23.59 di lunedì 30 maggio 2022. Per quanto riguarda la misura degli sconti praticati, è possibile utilizzare il codice sconto SAMSUNGFLASH direttamente nel carrello per ottenere il 15% di sconto extra sugli articoli delle categorie Mobile, TV & Soundbar e il 10% di sconto extra su quelli delle categorie Elettrodomestici e Informatica.

Offerte Flash Weekend di Samsung dal 27 al 30 maggio 2022 (+ outsider)

Fatte queste necessarie premesse, andiamo ora a scoprire alcuni dei prodotti sui quali è possibile sfruttare il codice sconto SAMSUNGFLASH per ottenere lo sconto extra menzionato. Com’è ovvio, in questa sede ci occuperemo in maniera specifica delle offerte relative agli smartphone, con anche qualche offerta non facente parte di Flash Weekend ma ugualmente degna di menzione. Tutti i prezzi riportati sono già comprensivi dello sconto del 15% (ove disponibile). Ecco gli smartphone scontati:

Queste e tutte le altre offerte della categoria Mobile attualmente disponibili sullo store Samsung sono disponibili al link sottostante:

Offerte Flash Weekend e altre offerte Mobile Samsung.com

Non va dimenticato che su molti degli articoli elencati, dunque anche quelli in sconto, il produttore sudcoreano prevede la possibilità di pagamento rateizzato in 20 mesi, mentre su tanti altri, in alternativa all’acquisto, è disponibile l’opzione di noleggio.

Messa da parte la categoria Mobile, la misura dello sconto applicato alle altre, vale a dire TV & Soundbar, Elettrodomestici e Informatica, è del 15% per la prima ma scende al 10% per le ultime due. Non varia, invece, la durata del Samsung Flash Weekend. Le offerte relative ai prodotti di queste altre categorie sono accessibili cliccando sui link sottostanti:

Per maggiori dettagli, per tutte le offerte dell’iniziativa promozionale in argomento e per tutte le altre offerte attualmente disponibili sullo store online si Samsung, potete fare riferimento la pagina linkata di seguito:

Offerte Samsung Flash Weekend online (dal 27 al 30 maggio 2022)

Leggi anchemigliori smartphone Samsung

Non dimenticate di seguire il nostro canale Telegram prezzi.tech in cui vi segnaliamo costantemente i migliori affari tech che potete trovare in rete: ecco il link diretto.

Condividi: