OPPO Find X5 Pro era già stato protagonista di numerose indiscrezioni nelle scorse settimane, ma negli ultimi tempi il prossimo smartphone di punta di OPPO è stato ancora meno timido, tanto che oggi possiamo mostrarvi delle foto dal vivo in due colorazioni inedite e condire il tutto con nuovi dettagli tecnici su tutta la serie di appartenenza.

OPPO Find X5 Pro: nuove foto dal vivo

Ancora una volta, non parliamo semplicemente di render semi-ufficiali — né di dettagli secondari come gli sfondi preinstallati —, bensì di foto che mostrano OPPO Find X5 Pro nel mondo reale.

Questi due nuovi scatti fanno il paio con i primi che vi avevamo mostrato la settimana scorsa e arricchiscono ulteriormente la nostra conoscenza dello smartphone, dato che questa volta le foto non sono tagliate, ma mostrano OPPO Find X5 Pro nella sua interezza.

Il suo predecessore, l’ottimo OPPO Find X3 Pro (ecco la nostra recensione), era stato lanciato nelle tre colorazioni Gloss Black, Blue e White e la stessa ricetta potrebbe essere replicata col nuovo modello. Se, infatti, nelle prime foto avevamo visto il nuovo flagship di OPPO in versione bianca, le nuove foto convidise su Twitter dal solito Ice universe lo mostrano in Blue e Black.

In entrambi i casi, la finitura di OPPO Find X5 Pro è estremamente lucida, quasi a specchio, e l’occhio finisce inevitabilmente sulle linee sinuose che raccordano in maniera estremamente elegante la back-cover al modulo delle fotocamere (dove si nota la scritta MariSilicon). Guardate qui.

OPPO Find X5 Series: nuovi dettagli sulle specifiche

Delle specifiche tecniche del flagship OPPO Find X5 Pro abbiamo già parlato dettagliatamente nei giorni scorsi, ma ora, grazie al tweet di Tech Agent, possiamo fare un po’ di chiarezza su tutta la serie, con particolare riferimento ai SoC impiegati.

In totale, i modelli dovrebbero essere quattro coi seguenti SoC:

Quest’ultima variante, in particolare, dovrebbe essere disponibile soltanto successivamente, nella seconda metà del 2022.

Leggi anche: migliori smartphone OPPO da acquistare a gennaio 2022