L’ultimo aggiornamento rilevante rilasciato dal Team Win Recovery Project risale a gennaio con il debutto di TWRP 3.5.

La nuova versione 3.6.0 di TWRP introduce il supporto per gli smartphone lanciati con Android 11, molti miglioramenti nella decrittazione, nuove funzionalità, un sacco di nuovi dispositivi supportati e un cambiamento importante nel modo in cui è installato TWRP.

Ecco le novità di TWRP 3.6.0

TWRP è ora completamente compatibile con i dispositivi con Android 11 preinstallato e siccome una parte importante della base di codice già stata riscritta da zero, i manutentori sperano di vedere un processo di rilascio molto più rapido per Android 12.

TWRP 3.6.0 introduce il supporto per nuovi smartphone Android che ora possono tuffarsi nel panorama del modding. Ecco l’elenco dei dispositivi aggiunti con i link alle TWRP ufficiali.

Non meno importante, i dispositivi Google Pixel 3a, Google Pixel 3a XL, Nokia 6.1 Plus, OnePlus 6, OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro hanno ricevuto nuovi manutentori che porteranno avanti il supporto TWRP.

Qui potete cercare la TWRP per il vostro dispositivo, mentre a seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’app ufficiale nel Play Store di Google.

Potrebbe interessarti: Meglio tardi che mai: ecco alcuni smartphone in offerta per il Cyber Monday