La settimana si apre con l’ennesimo leak su Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro: infatti, dopo avere scoperto che Google lancerà un abbonamento che garantirà un Pixel nuovo ogni anno e le altre numerose caratteristiche svelate in un incredibile leak di pochi giorni fa, quest’oggi scopriamo una interessante novità circa le batterie dei nuovi smartphone di fascia alta di Google.

Le batterie di Google Pixel 6/6 Pro in un nuovo leak

La guida alla riparazione di Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro è stato pubblicato dal canale Telegram AppleDataLeaks dandoci l’opportunità di scoprire i moduli batteria dei nuovi smartphone:

  • batteria da 4614 mAh per Google Pixel 6;
  • batteria da 5003 mAh per Google Pixel 6 Pro.

È evidente che Google vuole garantire un’esperienza di utilizzo di alto livello anche dal punto di vista dell’autonomia; rispetto al modulo da 4080 mAh di Google Pixel 5, ad esempio, è chiaro che gli utenti potranno utilizzare i nuovi smartphone più a lungo senza temere di restare senza batteria – da questo punto di vista anche le ottimizzazioni di Android 12 offriranno un aiuto.

Un altro elemento curioso scoperto grazie alla guida di riparazione riguarda il modem “g5123b”, meglio conosciuto come l’Exynos 5123. Si tratta di una novità piuttosto interessante considerando che Samsung ha smesso di commercializzare i modem Exynos negli USA dal lancio del Galaxy S6.

A pochissimi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale dei nuovi smartphone ci si chiede quali altre informazioni scopriremo in questi giorni. Solo il tempo ci dirà se i tanto attesi dispositivi saranno nuovamente protagonisti di fughe di notizie e leak.

Potrebbe interessarti anche: Un nuovo leak ci permette di ammirare tanti nuovi sfondi di Pixel 6