Nuovo teaser dei Google Pixel 6 tutto da gustare: ecco le Google Original Chips

google pixel 6 original potato chips

Google si sta dando un gran da fare per attirare l’attenzione sui suoi prossimi smartphone di punta e l’ultimo gustosissimo teaser ufficiale di Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro è un chiaro riferimento al SoC Tensor che li muoverà: ecco a voi un assaggio di Google Original Chips.

Solo nelle ultime ore Google ha scherzato sugli iPhone 13 di Apple, abbiamo raccolto tante incoraggianti conferme su Pixel 6 Pro e parlato del probabile ritorno di una funzione presente sulle prime generazioni dei Pixel.

Adesso la casa di Mountain View ha scelto un modo simpatico e senza dubbio particolare per pubblicizzare la principale novità dei suoi nuovi smartphone.

Google Original (Potato) Chips: un assaggio di Pixel 6

Il SoC Tensor sarà un grosso cambiamento per Google, essendo il primo proprietario su smartphone, e gli ultimi leak promettono tanta potenza da sfruttare.

In Giappone – un mercato molto importante per i Pixel di Google –, Big G ha scelto di pubblicizzare i nuovi chip dei Pixel 6 con delle Google Original (potato) Chips, ecco lo slogan ufficiale:

Prima del lancio del primo smartphone di Google equipaggiato con genuine chips, abbiamo preparato delle autentiche chips che vi permettono di sperimentare il suo appeal il prima possibile.

La parte più interessante di questa simpatica trovata, comunque, è rappresentata dal design di questi sacchetti di patatine realizzati da Google, che richiama le peculiari colorazioni di Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro. I sacchetti sono disponibili nelle cinque colorazioni che vedete qui sotto, tutti presentano la dicitura “Googley Salty Flavor” e gli utenti possono persino personalizzarli con il proprio nome nell’angolo in basso a destra.

Complessivamente, Google ha realizzato diecimila sacchetti di patatine che possono, o meglio potevano essere richiesti gratis compilando il form online: sono già terminati. Potete comunque consolarvi con il video promozionale realizzato da Big G e visitando la pagina ufficiale delle prime Google Original Chips.

Potrebbe interessarti anche: migliori smartphone Google

Condividi: