La gamma Samsung Galaxy S21 vi ha particolarmente colpito? In questi giorni a ridosso della presentazione i tre smartphone Android stanno già subendo qualche calo di prezzo, ed è il caso di considerare le offerte proposte oggi da ePrice e Amazon.

Samsung Galaxy S21 in offerta da ePrice e Amazon

Samsung Galaxy S21, Samsung Galaxy S21+ e Samsung Galaxy S21 Ultra sono già in offerta su ePrice e Amazon a prezzi davvero interessanti ad appena 11 giorni dalla data di presentazione. Stiamo sempre parlando di cifre alte, ovviamente, date quelle di partenza, ma gli indecisi potrebbero trovarle intriganti.

Per quanto riguarda ePrice troviamo tutti e tre i modelli in offerta con ribassi di più di 100 euro, venduti e spediti dal negozio Kikkashopping (punteggio di 4,55 su 5) con consegna tramite corriere espresso e pagamento con carte di credito, Bancomat e PayPal. Questi i prezzi:

Amazon risponde proponendo Samsung Galaxy S21+ a una cifra simile per quanto riguarda le colorazioni Phantom Violet e Phantom Silver:

Vi ricordiamo che i tre smartphone top di gamma sono stati presentati il 14 gennaio 2021 a un prezzo di listino di partenza di 879, 1079 e 1279 euro. Già un buon risparmio, no?

Potrebbe interessarti: recensione Samsung Galaxy S21 | recensione Samsung Galaxy S21 Ultra