Dopo le prime indiscrezioni relative a una immagine stampa trapelata poche settimane fa torniamo a parlare di Motorola One Power, quello che dovrebbe essere il primo smartphone di casa Motorola (o meglio Lenovo) powered by Android One.
Nell’immagine di apertura si possono quindi vedere confermati i trend del momento: un ampio display con notch e cornici ridottissime. Sembra scontato che il sensore di impronte sarà ancora una volta posteriore, come già visto su quasi tutti gli ultimi Moto.
Oltre a questa foto, un noto leaker ha fatto trapelare tante informazioni anche riguardo al resto della scheda tecnica: a bordo del primo Android One della casa alata dovremmo trovare un SoC Snapdragon 636, ben 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Non dovrebbero mancare una dual cam posteriore, con sensore principale da 16MP con apertura f/1.8 e sensore secondario da 5MP con apertura f/2.0, e una fotocamera frontale da ben 16MP con apertura f/1.9. A completare la dotazione, una gigantesca batteria da 3780 mAh.
Data l’assenza di ogni certificazione ( FCC, TENAA, ecc.) dubitiamo che il device arriverà sul mercato tra breve, per cui non ci resta che attendere altri rumor sul nuovo medio gamma che si prospetta veramente interessante.