Motorola potrebbe lanciare uno smartphone che fino ad oggi era riuscito a restare al di fuori dei radar e incolume alle fughe di notizie: parliamo di Motorola One Power, uno smartphone molto interessante perché racchiude alcune caratteristiche molto in voga (come un display con cornici ridotte e notch), monta Android One e riporta sul mercato il “vero” marchio Motorola.

Ebbene sì, perché questo smartphone dovrebbe arrivare sul mercato marchiato Motorola, senza l’ormai usuale dicitura Moto; si tratta ovviamente di informazioni ancora non ufficiali, ma il render – che sembra a tutti gli effetti qualcosa di realistico – mostra il nome della storica casa alata sulla parte bassa del fronte.

Il design è un altro aspetto interessante di questo Motorola One Power, visto che vede la presenza di un display generoso con il notch sulla parte alta, mentre sul retro riprende la doppia fotocamera in posizione verticale tanto simile a quella di iPhone X (e a altri smartphone Android sul mercato). Il retro ritrova anche il logo centrale già visto su Moto G6, che dovrebbe fare anche da sensore per le impronte digitali

Anche il lato software presenta qualcosa di interessante: dopo Moto X4 anche questo Motorola One Power porterà con sé Android One, che tradotto per i meno attenti significa Android stock e aggiornamenti rapidi e garantiti. Inoltre, questo nuovo Motorola One Power non dovrebbe avere alcun legame con Moto X5, cancellato da Lenovo qualche mese fa.

Mancano ancora i dettagli sulla scheda tecnica, sul prezzo e sulla data di presentazione di questo nuovo Motorola One Power; noi non mancheremo di informarvi non appena saranno disponibili nuove informazioni, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo dispositivo con un commento qui sotto.