LG-G2-Android-4.4-KitKatQuante volte vi sarete chiesti qual è lo smartphone con minor cornice intorno al display? Probabilmente molte e perciò Somospostpc ha deciso di realizzare un’infografica, ormai molto di moda, per rispondere proprio a questa domanda, più o meno comune. Sono stati inseriti tutti gli ultimi smartphone, indifferentemente dal sistema operativo in esecuzione, il che gli permette di essere piuttosto completa e precisa.

La superficie occupata dal display viene espressa in percentuale e si riferisce alla superficie totale del pannello frontale. Lo smartphone con in assoluto più display è LG G2, con una percentuale del 75,7 %. Troviamo a seguire il Samsung Galaxy Note 3, LG G Pro, Samsung Galaxy S4, LG Nexus 5, Motorola Moto X e così via.

Sony Xperia Z1 e Xperia Z1 Compact li troviamo invece solamente nelle ultime posizioni, ma questo non ci sorprende dato che Sony non è ancora riuscita ad ottimizzare lo spazio del pannello anteriore. Peggio riescono a fare solo alcuni Nokia Lumia e gli Apple iPhone, ma per una panoramica completa vi rimandiamo all’immagine qui sotto.

Dopo aver visionato l’immagine, sentitevi pure liberi di farci sapere le vostre considerazioni al riguardo, ovviamente nel box dei commenti qui sotto.

Via