Lenovo Vibe C2 Power è dotato di un chipset MediaTek MT6735P con CPU quad core a 1GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 8 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel e il display rimane lo stesso del modello precedente con 5 pollici di diagonale e una risoluzione HD.
Il cambiamento più significativo è la batteria che passa da 2750mAh a 3500mAh che dovrebbero garantire un’ottima autonomia vista la ridotta potenza a disposizione. L’incremento della batteria ha comportato un aumento dello spessore dello smartphone, passato da 8,5 a 9,5 millimetri, e del peso che sale da 139 a 155 grammi. Per il momento non è stato annunciato il prezzo che dovrebbe essere superiore a quello di Vibe C2, venduto in Russia a 11 000 rubli, circa 150 euro.
Più interesse dovrebbe suscitare Lenovo Moto Z Play avvistato nuovamente in rete, dopo alcune immagini mostrate nei giorni scorsi, e del quale vi proponiamo alcune nuove immagini. Si tratta di scatti provenienti da diversi hands-on effettuati, a quanto pare, da qualche visitatore che ha potuto provare in anteprima il nuovo smartphone che dovrebbe essere presentato a breve, vista la recente certificazione ottenuta dal TENAA.