Lenovo ha lanciato il nuovo Lenovo Vibe C2 Power in Russia, una versione leggermente potenziata dello smartphone presentato poche settimane fa e ritenuto evidentemente poco performante. Il nuovo smartphone si differenzia per alcune scelte che lo rendono leggermente più interessante anche se il prezzo appare alto rispetto ad altre proposte della concorrenza.

Lenovo Vibe C2 Power è dotato di un chipset MediaTek MT6735P con CPU quad core a 1GHz, 2GB di RAM e 16GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico può contare su un sensore posteriore da 8 megapixel ed uno frontale da 5 megapixel e il display rimane lo stesso del modello precedente con 5 pollici di diagonale e una risoluzione HD.

Il cambiamento più significativo è la batteria che passa da 2750mAh a 3500mAh che dovrebbero garantire un’ottima autonomia vista la ridotta potenza a disposizione. L’incremento della batteria ha comportato un aumento dello spessore dello smartphone, passato da 8,5 a 9,5 millimetri, e del peso che sale da 139 a 155 grammi. Per il momento non è stato annunciato il prezzo che dovrebbe essere superiore a quello di Vibe C2, venduto in Russia a 11 000 rubli, circa 150 euro.

Più interesse dovrebbe suscitare Lenovo Moto Z Play avvistato nuovamente in rete, dopo alcune immagini mostrate nei giorni scorsi, e del quale vi proponiamo alcune nuove immagini. Si tratta di scatti provenienti da diversi hands-on effettuati, a quanto pare, da qualche visitatore che ha potuto provare in anteprima il nuovo smartphone che dovrebbe essere presentato a breve, vista la recente certificazione ottenuta dal TENAA.