Lenovo Moto Z Play si mostra in alcune presunte foto leaked

Nelle ultime settimane ci siamo trovati spesso a parlare di Lenovo Moto Z Play, fratello minore dei Moto Z annunciati a giugno, ma solo oggi possiamo ammirarlo in tutto il suo splendore grazie a degli scatti leaked.

Lenovo Moto Z Play dovrebbe avere una scheda tecnica decisamente inferiore a quelle dei due modelli già presentati, da cui dovrebbe ereditare solamente l’aspetto estetico. Gli scatti, infatti, ci mostrano uno smartphone praticamente identico ai due già presentati.

Lenovo Moto Z Play dovrebbe essere quindi uno smartphone mini che riprende, almeno nel design, gli attuali top di gamma di Lenovo. Anche il prezzo, vi ricordiamo, dovrebbe essere mini. Speriamo che Lenovo si decida a presentarlo presto.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • JeSuisCrix

    Ma quell’orrenda interfaccia alla Lenovo? O_o

    • Alberto97

      La fonte specifica che quell’interfaccia verrà usata solo per il mercato cinese (plus . google . com/+hellomotoHK/posts/ACTwri8U3J4)

Top