htc-one-m8-ger

Il nuovo top di gamma taiwanese è già al centro di alcuni confronti, sia dimensionali che prestazionali; HTC One M8 è stato, infatti, confrontato con gli altri top di gamma della scena Android ed anche con iPhone 5S. Iniziamo a vedere il confronto dimensionale e, nella comoda galleria qui sotto, trovate sia la parte frontale che quella laterale a confronto grazie ai ragazzi di PhoneArena.

Per quanto riguarda il confronto prestazionale, qui sotto trovate una “lunga” immagine con i vari test a confronto. Lasciamo a voi il giudizio, ma c’è da tenere in considerazione che HTC One M8 sicuramente dovrà essere ancora ottimizzato dal punto di vista software.

Vi ricordiamo che soltanto per il test Sunspider il risultato migliore è quello più basso, mentre sugli altri test il risultato migliore è invece quello più alto. Qui sotto invece possiamo vedere prima un esempio di registrazione video su HTC One M8 e poi anche alcune foto che trovate dopo il video, come al solito, in una galleria.

Per quanto riguarda il confronto di HTC One M8 e Sony Xperia Z2, sono disponibili in Rete anche due video, uno per il confronto dei display e l’altro per gli speaker integrati sui due terminali. Guardiamo insieme i due video qui sotto.

Via 1,2,3,4