Il nuovo top di gamma taiwanese è già al centro di alcuni confronti, sia dimensionali che prestazionali; HTC One M8 è stato, infatti, confrontato con gli altri top di gamma della scena Android ed anche con iPhone 5S. Iniziamo a vedere il confronto dimensionale e, nella comoda galleria qui sotto, trovate sia la parte frontale che quella laterale a confronto grazie ai ragazzi di PhoneArena.

Per quanto riguarda il confronto prestazionale, qui sotto trovate una “lunga” immagine con i vari test a confronto. Lasciamo a voi il giudizio, ma c’è da tenere in considerazione che HTC One M8 sicuramente dovrà essere ancora ottimizzato dal punto di vista software.

htc one benchmark a confronto

Vi ricordiamo che soltanto per il test Sunspider il risultato migliore è quello più basso, mentre sugli altri test il risultato migliore è invece quello più alto. Qui sotto invece possiamo vedere prima un esempio di registrazione video su HTC One M8 e poi anche alcune foto che trovate dopo il video, come al solito, in una galleria.

Per quanto riguarda il confronto di HTC One M8 e Sony Xperia Z2, sono disponibili in Rete anche due video, uno per il confronto dei display e l’altro per gli speaker integrati sui due terminali. Guardiamo insieme i due video qui sotto.

Via 1,2,3,4