Samsung Galaxy S4: specifiche tecniche confermate ancora una volta
Vi avevamo parlato qualche giorno fa di alcune screenshot di AnTuTu che vedevano come protagonista l’imminente Samsung Galaxy S4. Vi ricordiamo che manca giusto una settimana alla sua presentazione ufficiale a New York, che avverrà il 14 Marzo e che potrete seguire in streaming sul nostro blog. Ma quello che vogliamo segnalarvi ora sono delle nuove screenshot che vedono ancora una volta come protagonista il Galaxy S4 e ancora una volta su AnTuTu.
Le nuove screenshot non fanno che confermare quanto già conoscevamo e cioè: processore Exynos 5410 octa core a 1.8 GHz, GPU PowerVR SGX 544MP, 2 GB di RAM, Android 4.2, display da 4.99 pollici con risoluzione 1080 x 1920, due tasti touch laterali con il fisico home centrale, fotocamera posteriore da 13 MP e anteriore da 2.1, Bluetooth 4.0, 16/32 GB di memoria interna e l’intero comparto di connessioni e sensori. Tramite le nuove screenshot è possibile vedere anche il risultato raggiunto nel benchmark che riporta la bellezza di 40000 punti, il doppio del Nexus 4 e Optimus G tanto per citare due nomi.
Cosa aspettarci di nuovo in questa settimana che rimane? Nel frattempo, potete trovare un riepilogo di tutte le notizie trapelate sul Galaxy S4 a questo indirizzo.