Qualcuno ha da poco eseguito un benchmark AnTuTu rivelando tutte le specifiche dell’imminente Samsung Galaxy S4. E’ confermato il nuovissimo SoC Exynos 5410 con CPU octa core (leggi il nostro approfondimento) con frequenza da 1.8 GHz e GPU PowerVR SGX 544MP. Non mancano i 2 GB di RAM e il display da 4.99 pollici con risoluzione Full HD 1080 x 1920. La fotocamera posteriore è da 13 MP con registrazione in Full HD, come si era ipotizzato, mentre quella anteriore da 2.1 MP. La memoria interna è disponibile in tagli da 16 e 32 GB.

Inoltre, il dispositivo esegue già l’ultimissima versione di Android, la 4.2. Sono confermati, non che ce ne fosse bisogno, i tasti sotto il display, proprio come i suoi predecessori. La cosa più interessante però è che il dispositivo che ha eseguito il benchmark supporta le reti GSM/WCDMA/LTE, dunque sembra proprio che ci sarà una sola versione di Galaxy S4, senza diverse varianti per altri paesi. Il modello è confermato con il nome in codice GT-I9500. Trovate a seguire alcune screenshot del benchmark eseguito.

Le specifiche sono ormai confermate e vedono per la prima volta su uno smartphone una CPU octa core. Diteci la vostra opinione nei commenti.

[nggallery id=127]

Via