BeoVision 14 gode quindi di tutte le funzionalità messe a disposizione da Android TV ed è realizzato con il solito design particolare che contraddistingue i prodotti a marchio Bang & Olufsen e con materiali come alluminio, vetro, tessuto, legno e plastica.
Anche a livello funzionale non si fa mancare niente, dato che include uno stand da pavimento motorizzato, l’ottimizzazione dell’immagine attraverso VisioClear e la compensazione adattiva, l’Automatic Picture Control per regolare le immagini in base alla luce ambientale, il Bluetooth, il Wi-Fi, vari speaker per un audio di altissima qualità, microfoni per la calibrazione audio, porte USB e Ethernet e varie altre funzionalità.
E’ disponibile in due modelli con pannelli da 40 e 55 pollici, entrambi dotati di risoluzione UHD, che vengono proposti rispettivamente ai prezzi di 6’700 e 9’300 dollari. Non conosciamo i prezzi in euro, ma di certo non ce li aspettiamo bassi. Per restare aggiornati sulla disponibilità vi rimandiamo al sito ufficiale.