Bang & Olufsen, azienda specializzata nella produzione di sistemi Hi-Fi e televisori di altissima qualità, conferma di essere uno dei top brand del settore con l’annuncio di BeoVision 14, un televisore dotato di Android TV.

BeoVision 14 gode quindi di tutte le funzionalità messe a disposizione da Android TV ed è realizzato con il solito design particolare che contraddistingue i prodotti a marchio Bang & Olufsen e con materiali come alluminio, vetro, tessuto, legno e plastica.

Anche a livello funzionale non si fa mancare niente, dato che include uno stand da pavimento motorizzato, l’ottimizzazione dell’immagine attraverso VisioClear e la compensazione adattiva, l’Automatic Picture Control per regolare le immagini in base alla luce ambientale, il Bluetooth, il Wi-Fi, vari speaker per un audio di altissima qualità, microfoni per la calibrazione audio, porte USB e Ethernet e varie altre funzionalità.

E’ disponibile in due modelli con pannelli da 40 e 55 pollici, entrambi dotati di risoluzione UHD, che vengono proposti rispettivamente ai prezzi di 6’700 e 9’300 dollari. Non conosciamo i prezzi in euro, ma di certo non ce li aspettiamo bassi. Per restare aggiornati sulla disponibilità vi rimandiamo al sito ufficiale.