Sono live quindi non solo i file binari di Android 4.4.3, ma anche le factory image per Nexus 5, Nexus 4, Nexus 7 2013, Nexus 7 2012 e Nexus 10. Nel caso del Nexus 5 la build è la KTU84M, mentre per gli altri Nexus è disponibile la build KTU84L. Per il momento non sappiamo quali siano le novità introdotte e quando avrà inizio il rilascio degli OTA (immaginiamo comunque che sia questione di qualche ora), per cui vi rimandiamo ai prossimi articoli per maggiori informazioni.
Google ha anche già inserito la nuova versione nell’AOSP, per cui a breve saranno aggiornati anche i vari custom firmware. Se non avete voglia di aspettare il graduale rilascio dell’aggiornamento via OTA (che può richiedere anche diversi giorni prima di essere disponibile per il vostro dispositivo), potete installare Android 4.4.3 sul vostro Nexus attraverso la factory image, seguendo la nostra guida. Nel caso, fateci sapere tutte le novità che avete riscontrato nel box dei commenti.
- Download: Factory Image – Binaries
- Guida: installazione Factory Image
Aggiornamento: è iniziato il rilascio via OTA e l’aggiornamento, almeno su Nexus 5, pesa 92.2 MB. Fra le prime novità scovate troviamo il nuovo dialer emerso nelle scorse settimane, con una nuova interfaccia flat. Vi segnaliamo anche che le applicazioni con root possono ancora scrivere nella partizione di sistema.