Amazon Prime VideoCon qualche giorno di anticipo Babbo Natale Amazon ha portato oggi un bel regalo che farà felici soprattutto gli utenti che hanno sottoscritto il programma Amazon Prime. Da oggi infatti è disponibile anche in Italia, e in altri 200 Paesi in tutto il mondo, il servizio Amazon Prime Video che offrirà l’accesso alle Amazon Original Series, alle serie per bambini e a tutta la nuova line-up di spettacoli.

Sarà ad esempio possibile guardare Grand Tour, la nuova serie con Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May, diventati famosi grazie a Top Gear, o la pluripremiata serie Mozart in the jungle il tutto senza spendere nemmeno un euro, a patto ovviamente di essere iscritti al programma Amazon Prime.

Si tratta di una iniziativa valida per gli utenti di Italia, Spagna, Francia, Belgio, Canada e India che potranno accedere gratuitamente ad Amazon Prime Video mentre negli altri Paesi sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 2,99 euro o 2,99 dollari.

Sarà possibile visualizzare i contenuti video su smartphone e tablet Android e iOS, tablet Fire e alcune smart TV di LG e Samsung. Sarà dunque necessario scaricare l’app Amazon Prime Video, disponibile gratuitamente sul Play Store, che permetterà di scaricare i contenuti video per una comoda visione offline, senza costi aggiuntivi.

Nel corso del 2017 saranno aggiunti nuovi contenuti esclusivi, tutti con sottotitoli e doppiaggio in italiano ma fruibili anche in lingua originale. A seguire trovate il badge per scaricare Amazon Prime Video dal Play Store. Trovate tutte le informazioni sul sito ufficiale, raggiungibile a questo indirizzo.