Google-Play-edicola-update-2

Google Play edicola è una delle applicazioni più usate in ambito news per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie. Uno dei suoi punti di forza è l’interfaccia utente: comoda, intuitiva, facile da usare e sempre fluida.

Oggi ci siamo accorti di un’interessante novità a riguardo: il layout degli articoli, infatti, ha subito delle piccole ma sostanziali modifiche, che donano ulteriore omogeneità a Google Play Edicola.

Entrando nel dettaglio, scopriamo che adesso il titolo delle notizie è centrato, ed è comparsa una sottile linea grigia a separare quest’ultimo dal nome della testata e dell’autore. Il tutto conferisce maggiore scorrevolezza visiva ai contenuti, e permette al lettore di affaticarsi di meno per orientarsi all’interno dei testi.

Google Play Edicola ha anche risolto un bug piuttosto fastidioso: in precedenza non era raro che l’immagine di copertina di ogni articolo fosse visualizzata due volte, una prima e una dopo il titolo. Da oggi, fortunatamente, sembra che questo noiosissimo inconveniente sia stato risolto dagli sviluppatori di BigG.

Per ottenere l’aggiornamento di Google Play Edicola non dovrete far altro che aspettare, in quanto ci risulta che si tratti di un update rilasciato lato server: come potete vedere dalle immagini allegate, noi l’abbiamo già ricevuto.

Commentate per dirci se anche voi potete già usufruire dell’aggiornamento!

Via