Google Play edicola è una delle applicazioni più usate in ambito news per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie. Uno dei suoi punti di forza è l’interfaccia utente: comoda, intuitiva, facile da usare e sempre fluida.

Oggi ci siamo accorti di un’interessante novità a riguardo: il layout degli articoli, infatti, ha subito delle piccole ma sostanziali modifiche, che donano ulteriore omogeneità a Google Play Edicola.

Entrando nel dettaglio, scopriamo che adesso il titolo delle notizie è centrato, ed è comparsa una sottile linea grigia a separare quest’ultimo dal nome della testata e dell’autore. Il tutto conferisce maggiore scorrevolezza visiva ai contenuti, e permette al lettore di affaticarsi di meno per orientarsi all’interno dei testi.

Google Play Edicola ha anche risolto un bug piuttosto fastidioso: in precedenza non era raro che l’immagine di copertina di ogni articolo fosse visualizzata due volte, una prima e una dopo il titolo. Da oggi, fortunatamente, sembra che questo noiosissimo inconveniente sia stato risolto dagli sviluppatori di BigG.

Google-Play-edicola-update-1

Per ottenere l’aggiornamento di Google Play Edicola non dovrete far altro che aspettare, in quanto ci risulta che si tratti di un update rilasciato lato server: come potete vedere dalle immagini allegate, noi l’abbiamo già ricevuto.

Commentate per dirci se anche voi potete già usufruire dell’aggiornamento!

Via