Sono arrivati sul mercato italiano proprio oggi Huawei P40 e Huawei P40 Pro, ed eccoli già inclusi nel listino di WINDTRE, assieme a un altro smartphone fresco di debutto: Xiaomi Mi 10. Putacaso vogliate acquistarli, ecco tutto quello che c’è da sapere.

Xiaomi Mi 10, Huawei P40 e P40 Pro nel listino di WINDTRE

Tutti e tre arrivano nel listino di Telefono Incluso di WINDTRE, disponibili con i regali e acquistabili insieme ad alcune offerte telefoniche.

Huawei P40 e Huawei P40 Pro sono disponibili con rate a partire da 9,99 euro al mese con anticipo di 129,99 euro con le offerte WINDTRE per Professionisti e per i clienti con Partita IVA.

Da parte sua Xiaomi Mi 10 è acquistabile con rate a partire da 12,99 euro al mese e con in più un anticipo pari a 129,99 euro, compatibile anche con la soluzione Reload a 2,49 euro in più per la sostituzione dello smartphone.

Vi ricordiamo che i contratti di WINDTRE prevedono una permanenza minima di 24 mesi, che la rateizzazione necessita del pagamento con carta di credito o SDD e che il costo di attivazione del servizio Telefono Incluso, ammonta a 3 euro.

Per tutti gli altri dettagli, vi invitiamo a consultare il sito web ufficiale dell’operatore:

Potrebbe interessarti anche: migliori offerte telefoniche